Fisiokinesiterapia

Jana Reuter

diplomata in Fisioterapia dal 1995 in Germania a Berlino.

In seguito si è specializzata in Medicina manuale ortopedica secondo il metodo del dott. J. Cyriax ( ad Amburgo) e nella tecnica del Linfodrenaggio secondo Vodder e Terapia del edema (Scuola per linfodreanggio manuale Asdonk a Berlino).

Nel 1995 si è trasferita a Bolsena e ha lavorato ad Orvieto in un poliambulatorio medico specialistico nel ambito di fisioterapia e poi ha continuato a lavorare privatamente. Dal 1997 segue gli studi della Riflessoterapia al Piede della scuola di Hanne Marquardt ( ( http://www.riflessoterapiaalpiede.com/lista-dei-terapeuti/) e quale hanno influenzata notevolmente la visone filosofica- olistica del suo lavoro e prevede di eseguire l’esame a breve.

Jana Reuter è madre di tre figli e vive tutt’ora a Bolsena dove coltiva la sua  passione per la campagna, la permacultura e la musica amatoriale.

Collabora con lo studio di Fisioterapia Osteopatia e Shiatsu dove svolge le sue attività di fisioterapista con un approccio di continua formazione e scambio tra colleghi alle migliore tecniche di guarigione.