NATUROPATIA

Carla Miliacca

carla

e’ diplomata naturopata  e specializzata in iridologia e riflessologia plantare.
Ha frequentato negli anni 1997-2001 la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata a Roma dove successivamente ha conseguito il diploma di Naturopata.
Negli anni 1999-2001 ha seguito i corsi di approfondimento in Iridologia presso l’Associazione Iridologica Italiana sia a Roma che a Merano.
 La riflessologia plantare, già materia di studio in naturopatia, e’ stata oggetto di corsi di approfondimento anche con la Scuola Superiore di Riflessologia Zu.
Ha frequentato inoltre diversi seminari formativi con l’Accademia di Scienze Mediche e Naturopatiche “Naturaliter” di Roma : Squilibrio intestinale, immunità e invecchiamento; metodologia e kinesiologia omeosinergetica; alimentazione omeosinergetica.
Ha studiato e applicato nel suo lavoro la Floriterapia, principalmente fiori di Bach.
Il suo lavoro e’ quello di portare la persona a raggiungere uno stato di benessere psico-fisico, tenendo conto della sua costituzione e caratteristiche individuali che rendono ciascuno una identità unica con un percorso unico.
Dal 1990 presta la sua attività nell’erboristeria Il Pane E Le Rose di cui è socia.
Vive ad Orvieto  dal 2005 con sua figlia.
Nel tempo libero ama praticare escursioni a piedi, sia in montagna che nei dintorni anche dal punto di vista storico-archeologico e le piace rilassarsi con la pratica yoga.
Presta la sua attività professionale a Orvieto in collaborazione con lo studio di Fisioterapia Osteopatia e Shiatsu , a Castiglion Fiorentino, a San Giovanni Valdarno e a Siena.
Contatto:
Tel.: 340 5509765
email: carla.miliacca@libero.it